La farina GranPrato

Molino_bardazzi

L’ esclusivo grano GranPrato – prodotto secondo i disciplinari del progetto di filiera corta cerealicola pratese – viene sapientemente trasformato in pregiata farina GranPrato dal Molino Bardazzi, uno dei mulini storici della provincia, in attività da quasi un secolo, dal 1919.

Nel Molino Bardazzi, con competenza e amore, vengono selezionate accuratamente le materie prime, che devono provenire esclusivamente dal territorio provinciale per poter essere utilizzate per la preparazione dei prodotti GranPrato. Il successivo processo di macinazione avviene nel rispetto delle caratteristiche originarie del grano, in ogni fase della sua lavorazione.
Questa cura e questa attenzione per il prodotto sono la base su cui il Molino Bardazzi fonda il proprio lavoro, e che consentono di produrre un’ottima farina di grano tenero “a km zero”. Una farina di alta qualità, particolarmente adatta per la preparazione di gustosi prodotti da forno sia a livello professionale, sia a livello casalingo.
L’attenzione che negli ultimi anni si è concentrata sulla salute e sulla necessità di un’alimentazione sana, il più vicina possibile alla tradizione e che rifugga le logica e gli artifici della distribuzione di massa, spinge ogni giorno sempre più persone verso il mondo della panificazione casalinga, che consente una scelta e un controllo migliore sugli ingredienti.
Per questo la farina del Molino Bardazzi è diventata uno dei prodotti a marchio GranPrato più richiesto e venduto, perché garantisce una farina completamente tracciabile, che è un’ottima base per chiunque voglia sfornare prodotti dal gusto genuino.

La farina GranPrato è priva di additivi e ottenuta con i migliori grani pratesi a tutela della salute dei consumatori e della bontà e del gusto dei prodotti che ne derivano.

La Farina GranPrato è in vendita presso il Molino Bardazzi – via XX settembre, Vaiano (Prato) –  nei formati 5 e 25 Kg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...